Per i giorni di Martedì e Mercoledì 27 e 28 marzo sono state organizzate dal Comune di Cesano M. delle gare sportive a livello cittadino: un semplice torneo di calcio maschile e femminile per i vari alunni delle scuole. Il Prof Caffarella era il nostro referente ma non potrà essere presente a questi incontri. Siccome era previsto anche un momento di ritiro “itinerante” per i nostri alunni, ecco in pratica come ci organizziamo per questi due giorni.
Martedì 27 marzo: tutti gli alunni di seconda inizieranno regolarmente la giornata a scuola, la mattinata partirà con un momento di ritiro, insieme a fr. Stefano, che coinvolgerà tutti gli alunni. Alle 9:15 il gruppetto dei maschietti, insieme a fr. Zeno, si rechera presso il centro sportivo di Via Col Di Lana (il Comune ha organizzato il trasporto di andate e ritorno in bus). Il loro rientro è previsto per le 12:30, devono quindi prevedere il materiale per le ultime due ore.
Mercoledì 28 marzo toccherà al gruppo delle ragazze, che dalle 9:30 fino alle 12:30 saranno coinvolte in questo torneo sportivo, accompagnate da fr. Giorgio. Per i ragazzi l’orario scolastico sarà quello regolare.
Ciascuno si ricordi di portare l’occorrente per le gare.
Ringraziandovi per la collaborazione, Vi invitiamo a riportare entro domani il tagliano di partecipazione.
La Direzione e il docente di motoria
Tagliando di partecipazione:
Io genitore di …………………………………………………………………………………………………… classe seconda sez. ……
Autorizzo mio figlio/a a partecipare alle Gare sportive cittadine, di martedì 27/mercoledì 28 marzo
Firma ……………………………………………………..