L’anno del cinquantesimo marista, con la realizzazione del murales nel sottopasso ferroviario, ha lasciato una traccia visibile nel territorio. Ma con il bicentenario marista abbiamo pensato a qualcosa di davvero speciale per concludere in modo brillante questa iniziativa.
Durante la realizzazione del murales qualcuno ci ha suggerito che sarebbe stata una cosa davvero bella poter realizzare un ricordo di questo lavoro anche per chi vi stava partecipando attivamente. Così sono state realizzate un certo numero di formelle speciali che abbiamo conservato per questa iniziativa: accendi una formella per Natale. L’occasione del Natale suggerisce originali decorazioni luminose e il vetro brillante di queste formelle è indubbiamente un elemento di spicco.
Di cosa si tratta? Offriamo alle famiglie la possibilità di acquistare una di queste formelle (ne abbiamo un numero limitato) come ricordo del cinquantesimo marista e come ulteriore gesto di aiuto per sostenere l’allestimento della nuova sede del Centro Diurno.
Per questo, durante la feste della Famiglia Marista, ci sarà un banchetto per la vendita di queste formelle… a tiratura limitata (!) realizzate dai nostri piccoli artisti.
I nostri esperti artigiani (il maestro vetraio sig. Ciceri e il prof. Vaghi) suggeriscono un prezzo di partenza di almeno 20 € , ma non mettiamo limiti alla generosità degli acquirenti.