E mentre qui a Cesano comincia a far capolino l’estate (e sarebbe anche ora, siamo ormai dopo il solstizio!), i nostri amici di prima e seconda stanno entrando nel pieno del campo di Entracque. Il gruppetto è composto dai nostri 10 ragazzi (con fr. Claudio e l’animatore, Riccardo) e dal gruppetto di Genova (con gli animatori Matteo, Davide, Sara e Francesca); in tutto oltre venti ragazzi che stanno entrando poco alla volta nel magico mondo del Parco delle Alpi Marittime e assumendo un “ritmo” da campo veramente condiviso.
Per sapere che tempo fa (e magari vedere i ragazzi che giocano a ping-pong o calciobalilla sullo sfondo…) basta collegarsi al sito marista di Entracque, e sbirciare dalla webcam. Di sicuro andrà meglio che la prima uscita al campo sportivo di domenica 19! I ragazzi erano appena giunti a metà strada quando si è precipitato dal cielo un bel temporale estivo, con tanto di sfarinata di grandine. Ma si sa, un paese dal nome “Entracque”.. qualcosa vorrà pur dire 🙂 – e diamo pure spazio alle foto!
Comunichiamo fin d’ora che il rientro è previsto alle 18:30 di sabato 25, con appuntamento sempre in V. Barbarossa (parcheggio in fondo al Parco Borromeo). I ragazzi torneranno con un pulmino, non con il treno (come previsto inizialmente)