In vista della certificazione del KET 2016
Informiamo gli alunni di terza media che devono sostenere le prove scritte e orali per la certificazione del KET che questi sono i nostri prossimi appuntamenti:
- Giovedì 12 maggio, dalle ore 14:30 alle 16:30 circa, prove scritte (cui seguono le prove di ascolto), presso l’Istituto Leone Dehon, Via Appiani 1, Monza
- Domenica 15, alle ore 11 le prove orali individuali (sempre presso lo stesso Istituto)
Attenzione: occorre portare la carta di identità (l’originale, in corso di validità); una gomma, la matita, è possibile portarsi uno snack, una bibita… Sul sito trovate tutte le raccomandazioni ufficiali.
- Per il viaggio di andata di giovedì 12 maggio utilizzeremo il treno (linea Cesano-Monza), con partenza alle ore 13:52, ognuno provveda per il pranzo al sacco (un panino, una bibita…), il rientro è previsto per le ore 17:30, sempre alla stazione di Cesano (Ponte di Ferro).
- Per domenica 15 maggio la partenza, sempre in treno da Cesano, sarà con il treno delle 10:24, quindi appuntamento alle 10:15 in stazione, con rientro nel primo pomeriggio, quindi ciascuno pensi anche a una merenda/snack; (ci teniamo aggiornati tramite cellulare per non far attendere troppo l’intero gruppo).
Il costo del viaggio A/R è di 10 € per le due giornate, da consegnare alla prof. Strada.
Cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente
la Prof. Franca Strada (3496420001) e il Preside (338-4540304)
riportiamo le raccomandazioni ricevute direttamente dalla sede del Cambridge
EXAMINATION SESSION: KET FOR SCHOOLS 12 .05.2016
Centre n. IT060 – International House San Donato Milano ESAME : KET FOR SCHOOLS
Data : Giovedì 12.05.2016 PROVA SCRITTA: READING & WRITING ore: 15:15 – 16:20 LISTENING ore: 16.30 – 17.00 c/o: ISTITUTO LEONE DEHON VIA APPIANI 1 MONZA |
Data : Domenica 15.05.2016 SPEAKING In ordine di candidate number Dalle ore 11.30 c/o: ISTITUTO LEONE DEHON VIA APPIANI 1 MONZA |
Tutti i candidati:
• devono leggere e seguire le Regulations qui allegate
• dovranno presentarsi puntualmente all’indirizzo sopra indicato per le prove sia scritte che orali (se non altrimenti specificato).
• dovranno avere con sé un documento di identità in originale e valido (carta identità / certificato di nascita): è una condizione essenziale per essere ammessi nella sala dove si svolgono gli esami.
• dovranno portare matita e gomma da usare per tutte le prove d’esame che richiedono l’uso di un answer sheet. Non è permesso portare nella sala d’esami nessun altro materiale
• dovranno conoscere il loro codice personale e il codice della sede d’esame: IT 060 (vedere elenco allegato)
• dovranno essere presenti presso la sala dove si svolge l’esame almeno 20 minuti prima della prova, sia per lo scritto che per l’orale.
• dovranno ascoltare attentamente le istruzioni degli invigilators e leggere le istruzioni scritte sulle prove stesse il giorno degli esami.
• Nella sala dove si svolgono gli esami dovranno restare in silenzio e attenersi scrupolosamente alle istruzioni degli invigilators
• I ragazzi dovranno lasciare gli strumenti tecnologici all’invigilator che sarà presente il giorno dell’esame
Speaking; le prove orali saranno svolte secondo l’orario e le coppie saranno assegnate da questa sede, di norma in ordine numerico a meno che qualcuno sia assente.
Qualora si preveda l’assenza di un candidato si prega di avvisare il Centre Exams Manager.
Le date e gli orari non possono in nessun modo essere variati.
Telefoni cellulari accesi o spenti non sono ammessi nella sala d’esame. Borse, giacche ecc. dovranno essere lasciati nei luoghi indicati.