In vista della certificazione del KET

In vista della certificazione del KET 2016

Informiamo gli alunni di terza media che devono sostenere le prove scritte e orali per la certificazione del KET che questi sono i nostri prossimi appuntamenti:

  1. Giovedì 12 maggio, dalle ore 14:30 alle 16:30 circa, prove scritte (cui seguono le prove di ascolto), presso l’Istituto Leone Dehon, Via Appiani 1, Monza
  2. Domenica 15, alle ore 11 le prove orali individuali  (sempre presso lo stesso Istituto)

Attenzione: occorre portare la carta di identità (l’originale, in corso di validità); una gomma, la matita, è possibile portarsi uno snack, una bibita… Sul sito trovate tutte le raccomandazioni ufficiali.

  • Per il viaggio di andata di giovedì 12 maggio utilizzeremo il treno (linea Cesano-Monza), con partenza alle ore 13:52, ognuno provveda per il pranzo al sacco (un panino, una bibita…), il rientro è previsto per le ore 17:30, sempre alla stazione di Cesano (Ponte di Ferro).
  • Per domenica 15 maggio la partenza, sempre in treno da Cesano, sarà con il treno delle 10:24, quindi appuntamento alle 10:15 in stazione, con rientro nel primo pomeriggio, quindi ciascuno pensi anche a una merenda/snack; (ci teniamo aggiornati tramite cellulare per non far attendere troppo l’intero gruppo).
    Il costo del viaggio A/R è di 10 € per le due giornate, da consegnare alla prof. Strada.

Cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente
la Prof. Franca Strada (3496420001) e il Preside (338-4540304)

 

riportiamo le raccomandazioni ricevute direttamente dalla sede del Cambridge

EXAMINATION SESSION: KET FOR SCHOOLS 12 .05.2016
Centre n. IT060 – International House San Donato Milano ESAME : KET FOR SCHOOLS

Data : Giovedì 12.05.2016
PROVA SCRITTA:
READING & WRITING
ore: 15:15 – 16:20
LISTENING ore: 16.30 – 17.00
c/o: ISTITUTO LEONE DEHON
VIA APPIANI 1
MONZA
Data : Domenica 15.05.2016
SPEAKING
In ordine di candidate number
Dalle ore 11.30
c/o: ISTITUTO LEONE DEHON
VIA APPIANI 1
MONZA

Tutti i candidati:
• devono leggere e seguire le Regulations qui allegate
• dovranno presentarsi puntualmente all’indirizzo sopra indicato per le prove sia scritte che orali (se non altrimenti specificato).
• dovranno avere con sé un documento di identità in originale e valido (carta identità / certificato di nascita): è una condizione essenziale per essere ammessi nella sala dove si svolgono gli esami.
• dovranno portare matita e gomma da usare per tutte le prove d’esame che richiedono l’uso di un answer sheet. Non è permesso portare nella sala d’esami nessun altro materiale
• dovranno conoscere il loro codice personale e il codice della sede d’esame: IT 060 (vedere elenco allegato)
• dovranno essere presenti presso la sala dove si svolge l’esame almeno 20 minuti prima della prova, sia per lo scritto che per l’orale.
• dovranno ascoltare attentamente le istruzioni degli invigilators e leggere le istruzioni scritte sulle prove stesse il giorno degli esami.
• Nella sala dove si svolgono gli esami dovranno restare in silenzio e attenersi scrupolosamente alle istruzioni degli invigilators
• I ragazzi dovranno lasciare gli strumenti tecnologici all’invigilator che sarà presente il giorno dell’esame

Speaking; le prove orali saranno svolte secondo l’orario e le coppie saranno assegnate da questa sede, di norma in ordine numerico a meno che qualcuno sia assente.
Qualora si preveda l’assenza di un candidato si prega di avvisare il Centre Exams Manager.
Le date e gli orari non possono in nessun modo essere variati.
Telefoni cellulari accesi o spenti non sono ammessi nella sala d’esame. Borse, giacche ecc. dovranno essere lasciati nei luoghi indicati.