si è rimessa in moto tutta la procedura per il pagamento della Dote Scuola 2015-16, riteniamo che sia un impegno molto importante, per questo ci permettiamo di sollecitare chi ancora non avesse provveduto… Come sempre contiamo sulla precisione della nostra segretaria, Marina, che ci trasmette queste utili informazioni…
Gentile Famiglia,
vi ricordiamo che il “Buono Scuola Virtuale” è già disponibile sul portale www.scuola.dote.
Si può accedere alla piattaforma con le coordinate utilizzate lo scorso anno per redigere la domanda. Nel caso di problemi di accesso (“nome utente” o “password”) è possibile inviare una mail a dotescuola@regione.lombardia.
specificando nome e cognome del genitore che ha compilato la domanda.
Dopo l’accesso occorre cliccare su BUONI VIRTUALI per autorizzare la scuola e ricevere il contributo a voi assegnato e portarlo a detrazione della terza retta in scadenza.
Se ci fossero difficoltà operative la nostra segreteria è a disposizione. Ci è stato segnalato dai referenti della Regione Lombardia che la procedura con l’utilizzo della tessera sanitaria (CRS) del genitore richiedente non è più funzionante, pertanto in caso di richiesta di collaborazione chiederemo per vostro conto le coordinate di accesso a “Dote Scuola”.
Cari saluti. Marina Porta
P.S. tra non molto arriveranno sicuramente le comunicazioni per la domanda relativa all’a.s. 2016-17 , vi terremo informati.