Torneo di pallavolo cittadino

Venerdì 19 la squadra di volley della 3mB hanno partecipato al torneo cittadino. L’impegno e l’entusiasmo dei ragazzi erano veramente alti e promettenti, ma come spesso capita negli sport, i buoni propositi devono fare i conti con la realtà. E purtroppo non ci siamo classificati per le finali. Ma poco importa, si tratta di esperienze che fanno crescere.

Per l’occasione si è spostato anche tutto il laboratorio dei nostri giornalisti con le prof. Paola e Chiara, per seguire l’evento. Insomma, eravamo tutti sul pezzo. Nell’attesa di leggere gli interventi realizzati, vi lasciamo alle foto del pomeriggio.

Come scuola ci siamo organizzati per accompagnare i ragazzi presso la sede della Galilei, in Via S.Marco, ma chiediamo ai genitori di …venirli a recuperare, intorno alle ore 16 (ma speriamo anche più tardi :-). Ecco il calendario dei primi incontri con un grosso augurio ai nostri ragazzi:

torneovolley2016

per questa occasione si mobiliteranno anche i “giornalisti” del laboratorio “In Punta di Penna”, per realizzare un reportage sull’evento (anche in questo caso abbiamo chiesto ai genitori l’autorizzazione per poterli accompagnare con le macchine e il pulmino della Famiglia Marista).